ANCHE I MONTI PIANGONO….
Pubblicato il 28 dicembre, 2011 in Costume | Nessun commento »
(Ansa)
Festività natalizie di “lacrime e sangue” (si fa per dire) anche in casa Monti. La crisi non risparmia nemmeno il figlio Giovanni, 38 anni, improvvisamente licenziato da Parmalat, azienda dove ricopriva dal 2009 un ruolo di responsabilità in area business. Nella giornata del 27 dicembre un’agenzia di stampa ha riportato il licenziamento di Giovanni e di altri 3 manager dell’azienda.
Ne da notizia anche Lettera43, secondo cui il licenziamento di Monti jr. sarebbe stato deciso dal manager francese Yvon Guerin, capo di Parmalat-Lactalis dopo l’acquisto del gruppo da parte della famiglia Bessnier. L’azienda però nega il licenziamento e parla di dimissioni di Giovanni Monti. Una scelta di “opportunità” per non dare troppo nell’occhio? Forse non sapremo mai la verità.
Vero è che Giovanni Monti è, come il padre, un bocconiano con master in Business administration e in Affari internazionali presso università americane. Ed è altrettanto vero che i figli “so’ piezz’e core” e lo saranno anche per Monti-robot (come nella sua parodia fatta da Crozza). Insomma, un posto al sole (e non più al latte) Monti jr.lo troverà in fretta. Fonte Ansa, 28 dicembre 2011
.…………….Cristianamente non possiamo che unirci al pianto di papà e mamma Monti per la sfortuna del figlio Giovanni…ma poi ci sovviene l’antico adagio secondo il quale un padre campa 100 figli…figuriamoci se poi il figlio è uno solo e il papà dispone di 60000 (sessantamila) euro al mese. Certo Monti senior deve fare qualche economia e tirare un pò la cinghia ma siamo sicuri che ce la farà ad andare avanti, sino alla quarta settimana del mese, pagando bollette,benzina, conti del salumiere e quant’altro. Ci preoccupa una sola cosa… vuoi vedere che Monti la butta in politica e raffigura il licenziamento del figlio come una vendetta della Francia e di Sarkozy per aver fatto rialzare la testa all’Italia? Se così fosse un bel posto nella nomenklatura postberlusconiana di certo glielo trovano al povero Giovanni. g.