Hai aperto l'intera News con il titolo:
 PASQUA: NEMMENO UN AUGURIO Data: 07/04/2007
Appertiene alla sezione: [ Notizie dal comune ]
Come in occasione del Natale, anche per Pasqua, l'amministrazione comunale di Toritto si è dimenticata di affiggere un manifesto di auguri ai cittadini, come era educata abitudine nel recente passato e come è educata abitudine in tutti i paesi, ad iniziare dalla vicino Grumo Appula, il cui Comune, ci dicono, è frequente tappa del sindaco Geronimo.
Anche ora non ci sono i 50 euro necessari per acquistare dall'abituale fornitore nazionale di questo tipo di manifesti una decina di copie da affiggere nei luoghi pubblici principali?
E se il Comune, di manica larga quando si tratta di pagare consulenti esterni, contratti di formazione e lavoro, e quant'altro, non trova nelle pieghe del suo bilancio la ben modesta somma di 50 euro per comprare i manifesti, perchè, ci chiediamo, non sovviene il ben noto e grande cuore generoso del sindaco, sacrificando una piccola parte della sua lauta indennità mensile, tra le prime spese impegnate per l'anno 2007 (determinazione n. 26 del 20.2.2007), prima ancora di deliberare l'aumento dell'addizionale IRPEF a carico dei cittadini del 40% (dallo 0,5 allo 0,7 per mille) rispetto all'anno scorso?
E se tale immane sforzo economico (una cinquantina di euro !!!) è apparso troppo gravoso per le sole spalle del sindaco, avrebbero potuto partecipare alle spese, ripartendole fra loro, anche i sei assessori, le cui indennità mensili in uno a quella del sindaco ammontano mensilmente a euro 8.282.95.....Campa cavallo che l'erba cresce!

  << Ritorna alle News

  - Regione Puglia
  - Gazzetta del Mezzogiorno
  - Corriere della Sera
  - Portale delle libertà
  - Potere Sinistro
  - Governo
  - Parlamento
  - Il Foglio
  - Il Giornale
  - Libero
  - Panorama
  - Avvenire
  - Vatican News
  - Baribyday
  - Destra Torittese
  - Luciano Lomangino
  - Sole 24 Ore
  - L'occidentale
  - Repubblica