Hai aperto l'intera News con il titolo:
 LA "SMENTITA" DI GERONIMO Data: 02/07/2007
Appertiene alla sezione: [ Notizie dal comune ]
Riceviamo e pubblichiamo:

"Il sottoscritto diffida il Responsabile del sito internet "Il torittese" a rimuovere con immediatezza la notizia:

Questa mattina, ore 9,00 circa, una punto blu percorre via Quasano, all'altezza delle Poste svolta verso sinistra, si ferma nei pressi dell' ex abbeveratorio dove ci sono un pò di cassonetti per la spazzatura, scende dalla macchina il conducente, ha ...

in quanto falsa. Ci tengo infatti a precisare che il sottoscritto ha conferito in mattinata rifiuti differenziati (carta e plastica) e pertanto non era tenuto a rispettare alcun orario, nè alcuna ordinanza.
Mi dispiace arrecarLe tanto dispiacere, ma l'agente “segreto” che Le ha passato tale notizia ha fatto un così detto buco nell’acqua.
Saluti IL SINDACO Michele Geronimo"

Pubblichiamo la sollecita “smentita” di Geronimo che smentisce chi, ingiustamente!, va detto, caspita, l'accusa di lentezza e ci conferma, lusigandoci, della attenzione con cui ci segue, sebbene non tralasci di ricorrere alla “diffida”, forse illudendosi, ancora!, di intimidirci e spaventarci (sic!)...e comunque:

1. perchè definire "agente segreto" chi circolava alla luce del sole, in pieno giorno e in luogo pubblico?

2. sebbene abbiamo difficoltà a fargli credito di verità, prendiamo per buona la sua dichiarazione di "innocenza": non ha conferito rifiuti normali, ma quelli differenziati!

3. però non dice esattamente dove ha conferito i rifiuti differenziati: alle isole ecologiche meglio note come gli “aquiloni di Geronimo”, o alle vecchie "campane" alcune delle quali, veri e propri residuati bellici, li sono state trasferite dai vecchi siti e dinanzi alle quali, in un mare di sporcizia, accanto al cassonetto per i rifiuti normali, ha sostato la sua lucidissima punto blu, ben distante dagli “aquiloni”?

4. e se ha fatto uso delle vecchie campane, spieghi ai cittadini il perchè?: perchè gli aquiloni, pardon, le isole ecologiche, costate come egli ben sa 170 mila euro alle esauste casse comunali, NON FUNZIONANO (come accade quasi sempre e come noi abbiamo fotograficamente documentato senza ricevere alcuna smentita) o perchè egli non ha la tessera magnetica come l’80% dei 3500 nuclei familiari di Toritto?

Non si scomodi a risponderci, ci basta averlo "interrogato"!

Saluti ricambiati, per quel che valgono i suoi e i nostri. IL TORITTESE.

P.S. Una ultima sola considerazione: Geronimo non distingue i ruoli: ha usato l'e.mail del Comune per "diffidarci" (doppio sic!) per un fatto personale… certo però che andare in Comune alle 20,34 di domenica 1°luglio la dice lunga.…. A proposito, grazie assai per non averci convocato presso lo “studio” per concordare un altro maxi risarcimento.....

  << Ritorna alle News

  - Regione Puglia
  - Gazzetta del Mezzogiorno
  - Corriere della Sera
  - Portale delle libertà
  - Potere Sinistro
  - Governo
  - Parlamento
  - Il Foglio
  - Il Giornale
  - Libero
  - Panorama
  - Avvenire
  - Vatican News
  - Baribyday
  - Destra Torittese
  - Luciano Lomangino
  - Sole 24 Ore
  - L'occidentale
  - Repubblica