Hai aperto l'intera News con il titolo:
 GLI SPRECHI DI VENDOLA A FAVORE DEGLI AMICI Data: 21/02/2007
Appertiene alla sezione: [ Politica ]
Il presidente rifondarolo della Regione Puglia, quello che ogni volta che apre bocca sembra che stia recitando il "cantico" francescano, col pensiero rivolto ai deboli e agli oppressi, non si spreca poi tanto per questi ultimi quanrto per gli amici degli amici.
Cosicchè, dopo aver ridotto le AUSL pugliesi a sei, una per ogni provincia, ha suito provveduto a nominare ben 9 subcommissaa e a istituire ben 106 nuove poltrone su cui far accomodare, luatamente pagati, i benedetti dal cielo rosso, il suo, di Vendola.
Sapete quanto è lo stipendio di ciascun commissario delle AUSL pugliesi? Lo si legge nella delibera della Giunta Regionale n. 39 del 23 gennaio 2007: ogni commissario percepisce 154.937,00 euro all'anno, più o meno 300 milioni l'anno di vecchie lire, qualcosa come 25 milioni al mese di vecchie lire. E sapete quanto guadagna unno dei nove subcommissari? Nella stessa delibera n.39 il loro stipendio è fissato in 123.949,00 euro all'anno, qualcosa come 250 milioni l'anno di vecchie lire, cioè circa 20 milioni al mese di vecchie lire. E sapete quanto guadagno gli altri 106 nuovi "appoltronati", direttori sanitari, direttori amministrativi, etc, come i sub commissari. Fate voi un pò di conti perchè a noi viene il dolor di testa e sopratutto una rabbia infinita se il pensiero va ai 10 euro in più che si pagano in più sui ticket per esami clinici e di laboratorio dal 1° gennaio scorso. E mentre la gente comune subisce questo nuovo salasso sulla salute, il presidente Vendola, che come è noto per i cittadini comuni stravede, nel senso che non li vede proprio, i soldi della sanità pugliese li spreca a pagare i fortunati che avrà assiso sulle poltrone di una sanità che invece fa acqua da tutte le parti.

  << Ritorna alle News

  - Regione Puglia
  - Gazzetta del Mezzogiorno
  - Corriere della Sera
  - Portale delle libertà
  - Potere Sinistro
  - Governo
  - Parlamento
  - Il Foglio
  - Il Giornale
  - Libero
  - Panorama
  - Avvenire
  - Vatican News
  - Baribyday
  - Destra Torittese
  - Luciano Lomangino
  - Sole 24 Ore
  - L'occidentale
  - Repubblica