La squadra allenata da Liso domina per circa 40 minuti, poi soffre e subisce il pareggio.
Matinum: Latino R., Latino M., Di Mauro, Bisceglia F., Salconi, Miucci, Trotta, Bisceglia D., Rinaldi, Dicarlo, Fischetti. A disposizione: Lorito, Zito, D'Apolito, Troiano, Iaconeta, Gentile, Bisceglia.
Toritto: Nicolardi, Ventricelli, Gagliardi, Santeramo, Fariello G., Scaletta, Ruggiero, Giancaspero (Monno V.), Scaramuzzi (Poveromo), Mastrangelo (Stripoli), Drapni. A disposizione: Sciacovelli, Geronimo G., Cavalluzzi, Geronimo L. Allenatore: Liso.
Arbitro: Doronzo di Barletta.
Reti: 12' e 27' pt Scaletta, 44' pt Dicarlo, 46' pt Rinaldi.
MATTINATA - Toritto che domina, segna, sbaglia, viene raggiunto dal fanalino di coda del campionato e recrimina per i propri errori commessi.
Liso che per la forzata indisponibilità dell'estremo difensore De Tommaso è costretto a schierare tra i pali Nicolardi, alla sua prima presenza stagionale in questo campionato.
I biancazzurri partono subito forte e vanno in vantaggio con Scaletta, bravo a colpire di testa sugli sviluppi di un corner battuto da Mastrangelo.
Dopo un paio di minuti è ancora Scaletta ad andare in goal ma Doronzo annulla per un presunto fallo dello stesso difensore.
Ancora Toritto in attacco e Scaramuzzi, dopo essersi liberato del suo marcatore con un pregevole pallonetto, calcia a volo ma la sfera esce di pochissimo alla sinistra di Larino.
Da registrare anche una bella parata di Nicolardi, che con l'aiuto del palo riesce a neutralizzare un tiro di Dicarlo.
Al 27' ancora su un calcio d'angolo Scaletta si inserisce bene e trafigge l'estremo difensore di casa con un bel tiro a volo.
Ma dopo il secondo goal la squadra cala ed è meno incisiva ed inizia ad avere delle amnesie difensive, forse per la troppa sicurezza e per il risultato già messo in cassaforte.
E su un rinvio lungo del portiere, anche grazie all'aiuto del vento a favore, la palla arriva in area, dove Nicolardi non esce e favorisce l'inserimento vincente di Dicarlo.
A questo punto il direttore di gara concede 1 minuto di recupero, e prima del fischio finale del primo tempo Rinaldi sfrutta un corridoio vincente servitogli da Trotta per mettere a segno l'inaspettato pareggio.
Nel secondo tempo il Toritto scompare e va in scena un monologo casalingo che durerà fino alla fine della partita e il duello personale fra Trotta e Nicolardi.
Al 52' il bravo Trotta ci prova con una rovesciata, la palla è centrale, ma al 66' ancora Trotta ci prova dalla lunga distanza e Nicolardi, con una bella parata salva in angolo. Sempre Trotta ci prova su una punizione, ma ancora Nicolardi sventa la minaccia in parata bassa sulla sua sinistra.
Il numero 7 casalingo ci prova ancora con un bel suggerimento di Dicarlo, ma Nicolardi esce tempestivamente.
L'unico lampo del Toritto è provocato da Drapni, che colpisce la traversa su un'azione di contropiede.
Il match finisce qui, con un pareggio che va stretto all'A.S.D. per quanto fatto vedere nel primo tempo, ma nel secondo si è fatto troppo poco per portare i tre punti a casa e rimanere in corsa per i play - off, ma il campionato è ancora molto lungo e si spera di ritornare subito alla vittoria domenica contro il Real Barletta.