PUBBLICHIAMO UN SUNTO DEL MANIFESTO DI PROTESTA DEI PROPRIETARI DELLE VILLE DI QUASANO CHE SI RIBELLANO E DENUNCIANO L' ALLARME SICUREZZA.
Il manifesto è eloquente quanto basta a smentire anche per Quasano i sogni di gloria di Geronimo e compagni e a dimostrare il totale fallimento dell'attuale amministrazione anche nei confronti della nostra borgata ormai condannata al degrado e all'abbandono più totali. Ed evitiamo di tirare in ballo le fanfaronate del solito Giorgio il cui "albergo diffuso" si è perso nella nebbia del vuoto di testa che da sempre lo accompagna.
ECCO IL SUNTO DEL MANIFESTO
I Cittadini che abitano e che sono proprietari di case sulla Borgata di Quasano, sono STANCHI dello stato di INCURIA e ABBANDONO in cui versa la località torittese e mettono in risalto il grave problema della SICUREZZA.
A fronte di questo disagio e dopo ripetuti appelli all'Amministrazione Comunale sorda ed incapace di risolvere alcun problema, questi Cittadini si sono raggruppati in un Comitato Promotore per organizzare una prima forma di protesta:
DOMENICA 11 MARZO 2007 alle ore 10,00 GRANDE RADUNO DI TUTTI I CITTADINI CHE HANNO A CUORE LE SORTI DI QUASANO presso il BAR di QUASANO (vicino la Rotonda