Sabato 1 e domenica 2 marzo, come in tutta Italia, anche in Puglia il Popolo della Libertà sarà in tutte le piazze con i gazebo in cui verranno distribuite ai cittadini tre schede tramite le quali potranno indicare le loro priorità programmatiche per i primi cento giorni di Governo.
E’ quanto rendono noto i responsabili regionali di Forza Italia, On. Raffaele FITTO e di Alleanza Nazionale, On. Adriana PPOLI BORTONE.
“Saremo in tutti i Comuni della Puglia – dicono Fitto e Poli – insieme con gli amici degli altri partiti e movimenti che hanno aderito al Popolo della Libertà, per aprire un filo diretto con gli elettori e definire i punti cardine del nostro programma. Compilando le tre schede che distribuiremo, i cittadini sceglieranno quelle che secondo loro dovranno essere le priorità della nostra azione di Governo. In Puglia poi stiamo già lavorando per presentare liste uniche del Popolo della Libertà anche in tutte le Amministrazioni locali interessate al voto del 13 e 14 aprile, con l’obiettivo di rendere ulteriormente forte e chiara la nostra proposta programmatica e di semplificare quanto più possibile il quadro politico. I nostri elettori - concludono Fitto e Poli – già da tempo sono un unico Popolo e sono ben felici di vederci in campo uniti sia alle politiche, sia alle Amministrative. Siamo quindi certi che risponderanno con grande entusiasmo anche alla manifestazione di sabato e domenica con cui torniamo a metterci in discussione affinché i cittadini siano protagonisti di questa grande stagione di cambiamento dell’Italia”.