Hai aperto l'intera News con il titolo:
 Calcio e Basket in grande ripresa. Data: 11/03/2008
Appertiene alla sezione: [ Sport ]
Buoni e soprattutto fruttuosi momenti positivi delle due compagini sportive del nostro paese.

Sia il team di pallacanestro che quello calcistico sono in grande ripresa conquistando ottimi risultati nei vari scontri salvezza valevoli per la permanenza nei rispettivi campionati.

In Prima categoria l’A.S.D. Toritto si trova a + 6 dalla zona play – out, e basterebbe qualche altro punto per mettere al sicuro una salvezza che lascia però qualche rimpianto visto la buona rosa a disposizione, formata da tutti elementi validi e volenterosi, che con un po’ più di fortuna potevano puntare alle zone alte della classifica.

Adesso la squadra allenata da mister Panza attende una trafila di match di fuoco rispettivamente contro le prime quattro della classifica quali Real Barletta, Torremaggiore, il derby contro la Grumese, la capolista Bitetto.

Ma tutta la squadra, a cominciare dall’estro di Giangaspero, la volontà di Scaramuzzi, la potenza dell’ariete Drapni, la barriera difensiva Scaletta – Geronimo non darà vita facile sul campo a queste quotate squadre.

Anche sul fronte del basket si sta attraversando un buon momento, infatti l’ A.G.S. è a soli due punti dal San Severo e S. G. Rotondo appaiate in classifica, ossia dalla salvezza diretta senza dover avere bisogno di ricorrere ai play – out.

Domenica ci sarà un altro importante match contro il M. S. Angelo, sperando che i ragazzi di coach Milella possano conquistare una vittoria importante.

Si attende una grande affluenza al palazzetto da parte di tutti i tifosi, veri uomini in più in campo, che con il loro calore riusciranno ad aiutare la squadra.

Da annotare anche il ritorno dopo molti anni di inattività del basket femminile a livello giovanile, che le ragazze possano crescere con sano spirito sportivo e coltivino questo sport fino a riportarlo ai livelli alti di qualche anno fa.

Tutti gli sportivi e appassionati torittesi infine augurano un grande fine di stagione per le due squadre e all’unisono sperano nel conseguimento matematico delle rispettive salvezze.

Forza ragazzi!!!
Gianluca Nicolardi

  << Ritorna alle News

  - Regione Puglia
  - Gazzetta del Mezzogiorno
  - Corriere della Sera
  - Portale delle libertà
  - Potere Sinistro
  - Governo
  - Parlamento
  - Il Foglio
  - Il Giornale
  - Libero
  - Panorama
  - Avvenire
  - Vatican News
  - Baribyday
  - Destra Torittese
  - Luciano Lomangino
  - Sole 24 Ore
  - L'occidentale
  - Repubblica