Domenica 16 Marzo alle ore 19 avrà inizio un altro match importantissimo per l’A.G.S. Toritto, decisivo per sapere se la salvezza verrà conquistata in maniera diretta o attraverso la lotteria dei play – out.
Infatti al palazzetto dello sport è attesa la formazione foggiana, attualmente penultima in classifica con 4 punti, a discapito dei biancazzurri, a quota 8 e a soli due punti dalla coppia San Severo e S.G. Rotondo, appaiate a 10 in piena bagarre salvezza, ma con il Toritto con una gara in meno visto il riposo già effettuato.
Tutta la squadra attende con molta concentrazione questa gara e Coach Milella punta su tutti e dieci gli uomini a sua disposizione, tutti validi e determinati nel conquistare questa vittoria.
Ovviamente si attende la notevole spinta dei tifosi, vera arma in più di questa squadra e di questo paese, sperando che anche Domenica affollino il palazzetto, dimostrando un grande calore nei confronti della compagine torittese che si spera possa ricambiare con una grande prestazione.
Appuntamento quindi al palazzetto, per trascorrere una Domenica di sano sport e agonismo, ovviamente all’insegna dei colori locali auspicando ad una vittoria per sperare ancora nell’obiettivo salvezza, che fino ad un mese fa sembrava un’utopia. Gianluca Nicolardi