Hai aperto l'intera News con il titolo:
 A.G.S. Toritto: vietato sbagliare. Data: 14/04/2008
Appertiene alla sezione: [ Sport ]
Sarà un match determinante quello che si disputerà Domenica 20 Aprile presso il palazzetto dello sport di Toritto.

Infatti si affronteranno con stati d’animo diversi due squadre che lottano su differenti fronti: il Trani, molto motivato per la vittoria di misura contro l’Apricena, che punta ai play – off, e la formazione torittese, reduce dalla sfortunata sconfitta di Corato, che ha complicato il suo cammino verso la salvezza.

Nonostante la grande rimonta effettuata in classifica da parte dei ragazzi di coach Milella, che ha preso il posto della dimissionaria Cinotti proprio dopo la partita d’andata contro il Trani, la squadra non è riuscita ad allontanarsi dalle zone basse della classifica.

Tutta la tifoseria torittese, sempre accanto alla squadra anche nei momenti di difficoltà, auspica ad una grande prestazione dei propri giocatori, nella speranza che la squadra possa sorvolare l’ostacolo play – out e festeggiare una salvezza che dopo il girone d’andata sembrava veramente un’utopia visto il penultimo posto in classifica con soli 2 punti.

Ovviamente la formazione tranese non starà a guardare, dato che già la scorsa stagione affrontò in Prima Divisione l’A.G.S. portando a casa una vittoria meritata su un campo ostico come quello torittese, considerato uno dei più caldi della provincia.

Ci sarà da tenere a bada il play Ragno Emilio, vero uomo partita in quel di Toritto l’anno precedente, ma tutta la rosa biancazzurra sarà sicuramente motivata nella conquista di questa vittoria determinante per la salvezza.

  << Ritorna alle News

  - Regione Puglia
  - Gazzetta del Mezzogiorno
  - Corriere della Sera
  - Portale delle libertà
  - Potere Sinistro
  - Governo
  - Parlamento
  - Il Foglio
  - Il Giornale
  - Libero
  - Panorama
  - Avvenire
  - Vatican News
  - Baribyday
  - Destra Torittese
  - Luciano Lomangino
  - Sole 24 Ore
  - L'occidentale
  - Repubblica