Hai aperto l'intera News con il titolo:
 REGIONI: FITTO AD ERRANI Data: 17/05/2008
Appertiene alla sezione: [ Politica Nazionale ]
Prendiamo atto con grande disponibilità della volontà del Presidente della Conferenza delle Regioni, Vasco Errani, e dell’intera Conferenza, di costruire un Patto di legislatura con il Governo improntato ad un dialogo e ad una collaborazione continua e costante che certamente non mancheranno.
L’apporto delle Regioni e di tutti gli Enti territoriali è determinante in questa fase di ritrovata armonia e di sforzo comune per la crescita del Paese ed è pertanto decisamente apprezzabile lo spirito unitario e collaborativo della Conferenza delle Regioni.
I temi e le relative priorità, indicati nel documento inviatomi oggi dal Presidente Errani e già oggetto di un nostro primo informale incontro, meritano quella attenzione che il Presidente Berlusconi ha già espresso nel suo discorso programmatico al Parlamento. Temi e priorità che saranno presto oggetto di ulteriore approfondimento da parte di tutto il Governo in un raccordo costante e continuo con le autonomie e i territori che m’impegno fin d’ora a garantire. Al Presidente Errani e alla Conferenza delle Regioni va un sincero ringraziamento per il contributo di lavoro e per lo spirito istituzionale, unitario e responsabile con cui hanno voluto avviare la nostra stagione di lavoro e di dialogo.

  << Ritorna alle News

  - Regione Puglia
  - Gazzetta del Mezzogiorno
  - Corriere della Sera
  - Portale delle libertà
  - Potere Sinistro
  - Governo
  - Parlamento
  - Il Foglio
  - Il Giornale
  - Libero
  - Panorama
  - Avvenire
  - Vatican News
  - Baribyday
  - Destra Torittese
  - Luciano Lomangino
  - Sole 24 Ore
  - L'occidentale
  - Repubblica