Hai aperto l'intera News con il titolo:
 COMUNICATO DEL COORDINAMENTO COMUNALE DI FORZA ITALIA-PDL Data: 21/09/2008
Appertiene alla sezione: [ Dal Territorio ]
Il Coordinamento Comunale di Toritto di FORZA ITALIA-PDL ha diramanto il seguente comunicato:
Su un blog internet locale è stata contestata la mancata partecipazione di Forza Italia, benchè invitata, alla manifestazione inaugurale della festa del PD svoltasi a Toritto dal 12 al 14 settembre scorsi.
In proposito si precisa che l'invito a partecipare alla manifestazione inaugurale è stato si inviato dal PD a Forza Italia, ma per posta ordinaria spedita il giorno 11 settembre 2008, impostata presumibilmente a Bari, visto che la busta reca il timbro orario delle ore 17 e l'Ufficio postale di Toritto come quelli dei paesi limitrofi non lavorano di pomeriggio.
Cosicchè, l'invito è pervenuto sette giorni dopo la festa!
Ciò dimostra largamente la malafede del PD che ha spedito l'invito in maniera tale che non giungesse in tempo per poter così e come al solito aggredire il nostro Partito.
Il giochetto non è riuscito visto che le Poste l' ha smascherato.
Sempre sul blog internet locale, poi, il PD ha accusato i giovani di Forza Italia di aver disertato la festa del PD per "ordine" del coordinatore comunale di Forza Italia.
Intanto, se così fosse, evidentemente il potere di veto esercitato dal nostro coordinatore sarebbe enorme, visto che di giovani - di tutti i colori - alla festa del PD se ne son visti proprio pochi, anzi nessuno, salvo i soliti tre o quattro, notoriamente aspiranti "eredi al trono".
In verità, anche in questo caso, ci troviamo di fronte all'abituale masturbazione della verità, attività in cui il PD e i suoi paggiori rappresentanti sono assai esperti, facendo parte del loro bagaglio pseudo culturale e della loro formazione vetero-stalinista.
Un giovane di Forza Italia era stato invitato a partecipare ad un dibattito su problematiche specifiche in rappresentanza di Forza Italia.
Correttamente, questo giovane ha informato chi l'aveva invitato che bisognava rivolgere l'invito al coordinamento comunale di Forza Italia che avrebbe provveduto a designare il dirigente più idoneo a rappresentare le tesi di Forza Italia sull'argomento oggetto del dibatttio, come accade puntualmente ad ogni livello, senza contare che è inammissibile che un avversario si scelga il suo interlocutore.
Mai più il PD ha fatto pervenire l 'invito a Forza Italia a partecipare al dibattito, designando il proprio rappresentante.
Dopo di chè, il PD o qualche suo sguaiato rappresentante ha definito il nostro giovane dirigente come persona che non ragiona con la sua testa.
Infatti si voleva che ragionasse con quella del PD. Fortunatamente, invece, i giovani di Forza Italia, tutti, la testa ce l'hanno e la sanno far funzionare tanto bene che non la mettono sul grembo del PD.

  << Ritorna alle News

  - Regione Puglia
  - Gazzetta del Mezzogiorno
  - Corriere della Sera
  - Portale delle libertà
  - Potere Sinistro
  - Governo
  - Parlamento
  - Il Foglio
  - Il Giornale
  - Libero
  - Panorama
  - Avvenire
  - Vatican News
  - Baribyday
  - Destra Torittese
  - Luciano Lomangino
  - Sole 24 Ore
  - L'occidentale
  - Repubblica