Incredibile la dose di sfortuna capitata ai ragazzi allenati da Colasuonno in questa Domenica calcistica appena trascorsa.
Nonostante la buona prestazione in campo contro un fortunato S. Paolo, la squadra torittese non ha raccolto punti, ma forse questo è il male minore.Già prima del match, quando l’allenatore ha svelato la formazione, il portiere Schiralli, vedendo il suo cognome tra la lista
dei panchinari, ha deciso di lasciare lo spogliatoio e di seguire la partita dalla tribuna.
Invece il giovanissimo Cipriani, dopo le ottime prestazioni delle scorse giornate è stato messo fuori rosa per problemi disciplinari.
Durante il match è successo di tutto, al 20’ di gioco è uscito il difensore centrale Geronimo G. causa leggero stiramento alla coscia, ma al 27’ è stato l’estremo difensore Sabino ad avere la peggio durante uno scontro di gioco.Infatti il suo ginocchio non ha retto e si presume una rottura dei legamenti, sperando però che sia una forte contusione.
Lacrime per Sabino in campo dopo il duro contrasto, trasportato subito nel vicino ospedale per accertamenti e ovviamente gli auguri per una pronta guarigione.
Nonostante tutti questi episodi negativi la squadra ha retto e si è portata in vantaggio con Fanelli, stupendo il suo goal, grazie all’assist di Geronimo L., all’esordio vista l’indisponibilità di molti juniores.
La squadra regge fino al 78’, con il secondo allenatore Cavaluzzi in porta, ma da rivedere
alcune decisioni arbitrali, che hanno compromesso la partita per la squadra murgiana.
Questo interminabile match si conclude sul 3 – 1 in favore dei baresi, ma per chi ha seguito il match, nonostante le mille difficoltà, la squadra torittese non ha assolutamente demeritato.
Domenica arriva una’altra formazione di alta classifica, il Foggia Incedit, e si spera di ricompattare una squadra moralmente a pezzi, ma con una grande voglia di riscatto.
Gianluca Nicolardi