Toritto - Seconda sconfitta consecutiva per il Toritto, che in casa contro un cinico Foggia Incedit non riesce a muovere la classifica.
Colasuonno vista l'indisponibilità di Sabino e l'allontanamento di Schiralli schiera tra i pali Panza all'esordio in casacca biancazzurra, classe '92 e vara un 3 - 5 - 2 molto offensivo con Monno, Santeramo e Milella incontristi a centrocampo. Fiducia per Geronimo L. dopo la buona prestazione contro S. Paolo.
Al 4' è subito Toritto: Fanelli calcia da posizione defilata e la palla si stampa sulla traversa con Locampo immobile.
Passano dieci minuti ed è Milella a provarci ma il suo tiro esce di poco a lato, poi su un'azione ben manovrata da Cannito, Mastrorilli colpisce al volo ma la palla si alza sulla traversa.
E' sempre l'ala torittese a provarci alla mezz'ora, ma ancora una volta il tiro è potente ma fuori misura.
Al minuto 26 il Foggia esce allo scoperto e D'emilio colpisce di testa sugli sviluppi di una punizione e la sfera esce alla destra di Panza.
Si va a riposo con il risultato in parità, con i padroni di casa più decisi nella ricerca del vantaggio.
La seconda frazione di gara si apre sempre con il Toritto all'attacco, ma dopo 8 minuti l'Incedit parte in un micidiale contropiede, Fariello atterra Ferraro e il sig. Di Tondo assegna il penalty che Tulli trasforma.
Adesso gli ospiti osano di più e al 18' Borrelli colpisce alto calciando a volo da buona posizione.
Colasuonno tenta la carta Musu al posto di Monno, fino a quel momento uno dei migliori in campo.
Da registrare la doppia ammonizione di D'emilio per un tocco di mano a ridosso dell'area di rigore, ma la partita si va lentamente spegnendo.
La reazione nervosa dei torittesi non porta a niente di concreto, salvo quando al 40' ci prova Musu su punizione, ma la palla è lenta e Locampo para senza problemi.
Nell'ultimo dei quattro minuti di recupero Totaro pone fine alle ostilità siglando il secondo goal con un preciso sinistro che si insacca a fin di palo.
Rammarico per la squadra torittese a fine partita, visto il volenteroso match disputato senza raccogliere alcun punto. E Domenica prossima si cercherà il riscatto in casa dell'Atletico, un'altra foggiana, ultima con 1 punto.
Gianluca Nicolardi