Hai aperto l'intera News con il titolo:
 DOPO LA SARDEGNA IL PD E' NEL BUIO PIU' PROFONDO, E ORA PENSIAMO ALLE AMMINISTRATIVE Data: 19/02/2009
Appertiene alla sezione: [ Opinione ]
La Sardegna doveva essere per il PD la regione della svolta, il trampolino di lancio nella politica nazionale del governatore Soru, indicato da alcuni come aspirante agli alti scranni del Partito Democratico. Veltroni puntava su di lui per "relegarlo" alla Presidenza della Regione Sardegna. Il popolo sardo ha compreso ed ha punito il blocco Soru e contemporaneamente il segretario del PD Veltroni.

Il PD è ormai una scialuppa alla deriva, ora addirittura senza nocchiero viste le dimissioni del suo Segretario. Le tv, i giornali, i media si pongono domande sul successore. Ma nessuno si è chiesto quanto il PD fosse lontano dalle aspettative della gente,

In Sardegna come prima in Abruzzo ed in Sicilia, alle politiche ed in altre amministrative la scelta degli Italiani è stata chiara, una visione prospettica positiva della programmazione politica del Centrodestra.

La demonizzazione dell'avversario ha pagato poco, come poco ha pagato la fusione a freddo del nucleo cattolico dei centristi con i comunisti dei Ds. Un carrozzone con tante prime donne che ha collezionato sconfitte una dietro l'altra.

Quanto il PD è vicino ai problemi della gente? Le sue soluzioni non ci sono o sono fumose, a volte utopistiche. Gli elettori sono attenti e valutano promesse ed idee.

Questa è la forza del Popolo delle Libertà, gente che condivide idee e valori, attenta e sensibile ai problemi della gente, fattiva e positiva. Adesso è importate il lavoro per le prossime amministrative che dovranno essere la svolta per tutti i Comuni come il nostro che sta vivendo l'immobilismo e l'inettitudine delle giunte di sinistra.

I comuni male amministrati dalla sinistra devono riprendersi, devono tornare a contare... ed allora a Toritto, come a Bari, come alla Provincia di Bari.... è l'ora di cambiare.

  << Ritorna alle News

  - Regione Puglia
  - Gazzetta del Mezzogiorno
  - Corriere della Sera
  - Portale delle libertà
  - Potere Sinistro
  - Governo
  - Parlamento
  - Il Foglio
  - Il Giornale
  - Libero
  - Panorama
  - Avvenire
  - Vatican News
  - Baribyday
  - Destra Torittese
  - Luciano Lomangino
  - Sole 24 Ore
  - L'occidentale
  - Repubblica