Ieri, la stampa ha pubblicato una intervista del presidente della Puglia VENDOLA che "sogna" di diventare padre. Sul sogno-intervista di VENDOLA, il Coordinatore regionale di FORZA ITALIA, on Fitto, ha rilasciato la seguente dichiarazione.
"Se l’intenzione era quella di coprire mediaticamente la tragedia di Castellaneta con un sogno di paternità sbandierato ai quattro venti, chapeau al Presidente Vendola: ci è riuscito.
Ma a che prezzo? Quello di ridicolizzare la Puglia intera esasperando il concetto di essere governata da un sognatore sempre più lontano da una realtà fatta di problemi serissimi con cui le famiglie normali devono confrontarsi ogni giorno anche per colpa del lusso di sognare che lui continua a concedersi ormai su tutto.
Questo emerge oggi con inquietante stridore: mentre la Puglia piange otto morti, lui racconta i suoi sogni e sembra volersi battere più per riconoscere alle coppie omosessuali il diritto di adottare bambini, che per il diritto alla tutela della vita, non più garantito negli ospedali pugliesi dalla totale assenza di controllo e di governo della sanità.".