Hai aperto l'intera News con il titolo:
 Perugia: ospedale, 10 arresti per assenteismo Data: 17/07/2007
Appertiene alla sezione: [ Dal Territorio ]
Perugia: ospedale, 10 arresti per assenteismo.

Infermieri, docenti, medici e personale amministrativo del nosocomio di Santa Maria della Misericordia sono finiti in manette. Dieci arresti - due in carcere e otto ai domiciliari - sono state eseguite dai carabinieri del Nas nell'ambito di un'indagine per assenteismo nei confronti di personale dell'ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. Hanno riguardato medici, docenti, infermieri e personale tecnico amministrativo.
L'accusa è di falso in atto pubblico e truffa aggravata. Secondo quanto si legge in una nota della procura di Perugia gli arrestati si sarebbero allontanati dal luogo di lavoro mediante l'illecito utilizzo del badge marcatempo che sarebbe stato timbrato da terzi.
Fin qui la notizia di cronaca.....
Oh se i Nas girassero per tutti gli ospedali italiani, per tutte le asl italiane, non basterebbe la scorta di moduli per gli arresti per quanti sono gli assenteisti nel nostro paese: per esempio, perchè i NAS di Bari non fanno visita agli uffici della Commisisone per l'esame delle domande di accompagnamento della provincia di Bari....pratiche che giaccioni polverose per annio, documenti che nion si trovano, impoegati che non sanno cosa fare, medici che non firmano documenti urgenti perchè non hanno il tempo, anziani trattati come bestie, familiari dewgli anziani che si sostituiscono aagli impiegati per rincorere medici che firmino i documenti per la fornitura di indispensabili strumenti per alleviare le sofferneze di malati gravemtne inabili....ecco, vadano i NAS e senza fare strepiti accertino le responsabilità che qui denunciamo.

  << Ritorna alle News

  - Regione Puglia
  - Gazzetta del Mezzogiorno
  - Corriere della Sera
  - Portale delle libertà
  - Potere Sinistro
  - Governo
  - Parlamento
  - Il Foglio
  - Il Giornale
  - Libero
  - Panorama
  - Avvenire
  - Vatican News
  - Baribyday
  - Destra Torittese
  - Luciano Lomangino
  - Sole 24 Ore
  - L'occidentale
  - Repubblica