Un nostro lettore ci ha segnalato un problema serio: il probabile disservizio postale. Il lettore ci ha segnalato il fatto che la posta non arriva e che sopratutto non arrivino le bollette di pagamento dei servizi, telefono, luce, gas, etc. Scherzosamente il nostro lettore dice di aver pensato a un miracolo ma così evidentemente non è. In effetti anche noi abbiamo notato il ritardo, speriamo almeno che si tratti solo di un ritardo: siamo quasi alla scadenza solita della bolletta telefonica del 1° bimestre e la bolletta Telecom in effetti non è arrivata. Poichè abbiamo il contatto on -line con Telecom abbiamo accertato che la fattura è stata emessa sin dal 9 gennaio scorso, ne conosciamo l'importo ma ad oggi non ci è pervenuta. A pensarci bene non ci è pervenuta nemmeno la bolletta del gas e neppure quella della luce, e nemmeno le periodiche e puntuali comunicazioni bancarie. CHE STA SUCCEDENDO? E' il caso che l'ufficio postale verifichi questa possibile disfunzione e provveda di conseguenza. Nel frattempo, per evitare brutte sorprese, tasse, sopratasse e indennità di mora, sempre in agguato, consigliamo tutti di contattare i fornitori sui numeri verdi per accertare l'emissione delle bollette, pagandole....all'ufficio postale.